5da816876c Steve Austin è incastrato per omicidio da un ex avversario. Con Oscar e Rudy fuori città, l'unico a cui possa fidarsi è la nuova segretaria di Oscar, Miss Callahan.
Steve Austin (Lee Majors) si ritrova vittima di un omicidio dopo che un suo collega d'ufficio è stato colpito da un vecchio avversario di nome Hopper (da "Eyewitness To Murder") che era uno dei due assassini. Il fratello è morto in prigione e l'altro (che era fuggito) è in cerca di vendetta, ma Steve lo vede e sfugge alla custodia della polizia, aiutato dalla nuova segretaria di Oscar (Richard Anderson), Miss Callahan (interpretata da Joan Darling), come deve correre per la sua vita per cancellare il suo nome. L'ultimo episodio della seconda stagione è uno sforzo marginale, buono come il suo predecessore, ma poco di più. È strano vedere il nuovo segretario assumere un ruolo di supporto senza una ragione apparente!
top of page
Search
Recent Posts
See AllAdditional Verses: I've got the peace that passes understanding down in my heart I've got the love of Jesus, love of Jesus, down in my...
30
SketchBookPro2018x86x64InclKeygenSerialKey: The Ultimate Guide to Using the Powerful Features of Ske
SketchBookPro2018x86x64InclKeygenSerialKey Download File: https://urlcod.com/2vEOAZ 2ff7e9595c
10
bottom of page
Comments